Pubblicato da: Comprare preservativi | dicembre 2, 2012

Quali preservativi comprare per il sesso anale?

Quali preservativi comprare per il sesso anale?

Oggi vogliamo occuparci di una tematica particolare: il sesso anale.

In molti purtroppo credono che i rapporti anali, a differenza del classico sesso vaginale o orale, non necessitino di protezione (si fa questo ragionamento sbagliato perchè si pensa solo al fatto che non è possibile avere gravidanze indesiderate).

In realtà la protezione va usata lo stesso per evitare di incorrere in malattie sessualmente trasmittibili (si, possono essere trasmesse anche con rapporti anali) sia per una questione di igiene intimo (per quanto ci si possa pulire bene prima, anche con purghe e clisteri, l’ano rimane una parte del corpo “progettata” per altri scopi con le conseguenze che è facile immaginare).

Detto questo, fare sesso anale con il preservativo comporta una maggiore preparazione e consapevolezza della scelta del giusto profilattico da acquistare ed usare, questo perchè i rapporti anali sono caraterrizzati dalla necessità di maggiore lubrificazione e da un maggiore strofinamento.

Con quali preservativi fare sesso anale? Quali preservativi acquistare per stare tranquilli e godersi una buona penetrazione anale e non troppo dolorosa?

I preservativi consigliati per questo scopo devono avere le seguenti caratteristiche:
– Essere più resistenti dei normali condoms
– Essere preservativi super lubrificati

Non staremo qui a darvi marche e tipi precisi perchè di profilattici con queste caratteristiche ce ne sono davvero tanti ed ognuno di essi ha pro e contro (che spesso sono soggettivi), ci limitiamo a consigliarvi questo sito sui preservativi (http://www.preservativimigliori.com) dove potete trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno, i commenti e le schede dei singoli tipi… Buon sesso anale protetto a tutti 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: