Pubblicato da: Comprare preservativi | ottobre 14, 2013

QUALI PRESERVATIVI COMPRARE?

QUALI PRESERVATIVI COMPRARE?

 E’ sicuramente capitato a tutti di comprare dei preservativi da un distributore per strada o in una farmacia e poi accorgersi al momento di indossarlo che questo è troppo stretto o troppo largo, o peggio ancora che il preservativo ci ha causato un’irritazione allergica. Quindi dopo queste brutte esperienze molti di noi rinunceranno sicuramente ad indossarlo. Per questo il mio suggerimento è di valutare con calma alcuni aspetti prima di decidere di quali acquistare i preservativi!

Le domande che ci si deve porre innanzitutto prima dell’acquito di condoms sono:

1) Qual’è la Taglia del preservativo adatta alle mie esigenze? Non rischiare di trovarti nei guai, puoi scoprire la taglia giusta del preservativo attraverso la larghezza nominale.

2)Di che materiale deve essere il preservativo adatto a me? Se non soffri di intolleranza al lattice allora acquista i preservativi anatomici di diverse marche e diverse tipologie. Se hai notato arrossamenti ed infiammazioni nella zona pelvica, ogni volta che indossi un profilattico, allora meglio utilizzare i condom anallergici.

3) Qual’è la migliore marca di preservativi e quale sicurezze offre?  Ci sono marche cinesi e marche di grande qualità. Tu non fidarti solo dei prezzi bassi, acquista profilattici Durex, Control, Hatù, Pasante ecc.

4) Quali e quante sono le tipologie di preservativo in vendita? Attualmente ci sono tantissime tipologie di profilattici in vendita: stimolanti e anallergici, anatomici e senza lattice, femminili e alla frutta… non ti rimane che scegliere quelli più adatti a te.

 

A mio parere la scelta del preservativo presuppone una giusta valutazione, per questo motivo suggerisco di comprare i preservativi online Sul web, infatti, troviamo un’enorme offerta di preservativi in diverse forme e colori, ma quali scegliere? Esistono diversi siti,come questo:

dove si comprano le migliori marche di profilattici?

che forniscono varie informazioni e suggerimenti sui diversi tipi e marche di preservativi e forniscono precise indicazioni sulle taglie dei preservativi .

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: