Pubblicato da: Comprare preservativi | gennaio 3, 2013

Quali sono i preservativi più economici?

QUALI SONO I PRESERVATIVI PIU’ ECONOMICI?

Oggi voglio tornare a scrivere sul blog, è arrivato l’anno nuovo e purtroppo i soldi sono sempre meno quindi bisogna fare economia anche nell’acquisto dei preservativi! Ormai la gente si chiede sempre più spesso quali siano i profilattici che costano di meno perché specialmente per chi ha un assidua attività sessuale il condom è uno strumento che arriva ad incidere molto come spesa nel proprio bilancio personale.

Quindi non è un motivo di “tircheria”, se si vuole risparmiare anche su questa tipologia di prodotti non c’è nulla da criticare, beninteso che bisogna sempre scegliere prodotti di qualità, quindi ok il risparmio ma MAI a scapito della sicurezza!

Detto questo cerchiamo di fare un’analisi e di capire quali sono i preservativi più economici in assoluto che mantengono il migliore rapporto qualità prezzo:

  1. Serena
  2. Pamitex
  3. Pasante Glow

Come possiamo notare sono tutte marche che basano la loro filosofia di produzione sul “grande quantitativo”, la logica è quindi quella che a fronte di un quantitativo maggiore in acquisto si ottiene un prezzo inferiore sul singolo profilattico. Le scatole contengono 144 pezzi ed una scatola in media costa sui 15 euro. Non male vero? 😉

I Serena sono preservativi economici italiani di grande qualità, si sono affermati per i prezzi molto bassi e per un genere di condom che ha una lubrificazione eccellente ed un buon profumo disponibile sia come banana che come “big babbol”.

I Pamitex sono un altra marca molto affidabile, qualità e sicurezza in connubio ad un risparmio garantito, anche quando si vuole spendere meno non si può pretendere la luna!

I Pasante Glow sono i profilattici fluorescenti che non fanno male. Sono dei condom originali che possono illuminare le tue notti d’amore. Dove comprare i preservativi fluorescenti? Non di certo su ebay ma su un e-commerce italiano

comprare online preservativi serena

che può garantirti la qualità del prodotto che indosserai (pensa alla tua salute, perché risparmiando su profilattici all’ingrosso potresti trovarti a spendere un fracco di soldi in cure mediche).

E tu cosa ne pensi?

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: